[gl-como] Chiavetta USB Tim

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 26 Gen 2011 10:55:06 CET

Ciao Albertux,

grazie delle risposte, il problema non è tanto trovare questi link, che ho
trovato anche io ieri sera, è far funzionare effettivamente la chiavetta..
Come giustamente dici 'dovremmo' essere in grado di usare google, ma dopo
c'è da confrontarsi con un sistema operativo non sempre omogeneo
Proprio grazie all'ultimo link che hai postato sono riuscito a far vedere a
network manager la chiavetta, ma come dicevo ieri.. non va

Cercavo un supporto tecnico, non tanto una ricerca su google

:D