[gl-como] Chiavetta USB Tim

ADB albeluci@gmail.com
Mer 26 Gen 2011 11:15:22 CET

Beh, il tizio dell'ultimo link lachiavetta ce l'ha....ed ha anche il
tuo sistema operativo....e a lui funziona...

mi sembra un buon passo, no?

Prova ascrivere a lui, se ha risolto, ci ha già sbattuto la testa e
sicuramente ti darà una mano.

Qui al gl-como, a memoria, non c'è nessuno che ha quel modello preciso....

albertux