[gl-como] Suggerimento per TV tuner

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 12 Lug 2011 12:10:23 CEST

La mia piccola, entusiasta utilizzatrice di Fedora vorrebbe la TV in
camera, ma io rilancio con un tv tuner per il PC fisso che ha già e
magari mi risparmio qualche euretto, quindi sono a chiedervi consiglio
su cosa scegliere.
Il Pc è vecchiotto: athlon XP da 2,8GHz 1GB solo PCI.
La registrazione di programmi non mi interessa, anche se il mettere in
pausa un programma TV non sarebbe male.
Non ho l'attacco dell'antenna in quella camera, quindi avrei bisogno
di qualcosa che non sia proprio una ciofeca.
Se mi indicate anche dove prenderlo sarebbe il massimo.
Grazie