[gl-como] OT: domandine su Open street map

Francesco Angelo Brisa fbrisa@gmail.com
Sab 30 Lug 2011 12:51:25 CEST

si lo so, sono pigro e non ho voglia di cercare su internet le risposte ...
lo so...

problemini che vi sottopongo:

1) usando    sto registrando qualche traccia gpx che poi importo sul server
di osm, purtroppo ho notato che la precisione delle tracce è alquanto
tragica (Le registro mentre sono in auto, noto errori di discostamento di 10
metri e più). posso invece disegnare le strade basandomi sulle mappe che
trovo in josm (tipo bing etc...) ? (Mi riferisco solo al disegno della
strada, non del nome della via)
2) esiste un modo per posizionare i semafori ?
3) per le rotonde esiste un modo veloce per crearle o devo farle a mano
(Come ho fatto con una) ?

ciaoooo