[gl-como] OT: domandine su Open street map

Francesco Angelo Brisa fbrisa@gmail.com
Sab 30 Lug 2011 12:51:25 CEST

si lo so, sono pigro e non ho voglia di cercare su internet le risposte ...
lo so...

problemini che vi sottopongo:

1) usando    sto registrando qualche traccia gpx che poi importo sul server
di osm, purtroppo ho notato che la precisione delle tracce  alquanto
tragica (Le registro mentre sono in auto, noto errori di discostamento di 10
metri e pi). posso invece disegnare le strade basandomi sulle mappe che
trovo in josm (tipo bing etc...) ? (Mi riferisco solo al disegno della
strada, non del nome della via)
2) esiste un modo per posizionare i semafori ?
3) per le rotonde esiste un modo veloce per crearle o devo farle a mano
(Come ho fatto con una) ?

ciaoooo