[gl-como] domanda un po' OT su cell android

Alessandro Rinaldi alerinaldi@linuxzogno.org
Dom 12 Giu 2011 17:48:21 CEST

Ciao,
io ho l'Ideos, e posso dirti: bello smartphone, per il prezzo che
ha... ma un po' deboluccio: se non lo overclocki ci fai ben poco, e
comunque con un uso continuato le sue debolezze si fanno sentire...
Ti consiglierei invece il nuovo Samsung Galaxy Next (160 o 170€, non
ricordo)... Non l'ho provato molto: l'ha preso un mio amico e gli ho
dato una mano a configurarlo, ma ne ho approfittato per smanettarci
una mezz'oretta e devo dire che è un ottimo telefono! :)
Anche solo la componentistica Samsung VS Huawei deve far la differenza!