[gl-como] domanda un po' OT su cell android

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Dom 12 Giu 2011 18:24:16 CEST

Il giorno dom, 12/06/2011 alle 05.22 +0200, Francesco Angelo Brisa ha
scritto:
> ciao raga,
>
> non so se la domanda è OT, ma io ci provo (visto comunque lgi
> argomenti del podcast eheh).
>
> il mio cell è morto, quindi dovendo acquistarne uno nuovo ero propenso
> ad un cell con android.
>
> mi sapreste consigliare qualcosina ? (Possibilmente sotto i 200 euri,
> non ho voglio di andare in giro con un capitale in tasca....)
>
> ciaooooo

Un android wohooo :D
Bah ideos non è malaccio anche se molto entry level, schermo molto
piccolo, il samsung non lo conosco, ma pare che quello nuovo di vodafone
sia caruccio e sicuramente più nuovo http://smartandroid.vodafone.it/
magari dai un occhio a qualche video review.

Ciao!

Pietro