[gl-como] domanda un po' OT su cell android

ADB albeluci@gmail.com
Dom 12 Giu 2011 21:30:19 CEST

Il 12 giugno 2011 19:49, loris <lorissuper@gmail.com> ha scritto:

> uscito un aggiornamento ufficiale di lg (quindi lo seguono) e se ti va di
> smanettarci ci sono pure le rom "cucinate" per overcloccare la cpu e
> altro..tenuto conto che lo trovi su molti store online a poco più di 150
> euro spedito, mi sento di consigliarlo :)

Seeeee....OVERCLOCCARE LA CPU SU UNO SMARTFON???

E' un puro esrcizio di stile...ti troveresti con le batterie a terra
dopo 2 ore, e tenendo conto che gli smartphone mopdeni hanno
un'autonomia già risicatissima, è come spararsi nei MARONI.

...Comunque l'Optimus è un bel pezzo d'Hardware..

albertux