[gl-como] domanda un po' OT su cell android

loris lorissuper@gmail.com
Dom 12 Giu 2011 19:49:53 CEST

Il 12/06/2011 05:22, Francesco Angelo Brisa ha scritto:

> mi sapreste consigliare qualcosina ? (Possibilmente sotto i 200 euri,
> non ho voglio di andare in giro con un capitale in tasca....)
>
> ciaooooo

Io ho l'optimus one di lg, ci faccio più o meno tutto anche se ammetto a
cpu c'è in giro di meglio (è cmq un 600mhz) ma non a questo prezzo,
punto forte i 512mb di ram (tipo il samsung next e il liquid E ne hanno
la metà), buono il display da 3.2" sia come dimensioni (ti consiglio di
non scendere al di sotto pena difficoltà con la scrittura) che qualità,
il touch non è a livello di i-fonzy è cmq un buon multitouch, si impasta
raramente.. è appena uscito un aggiornamento ufficiale di lg (quindi lo
seguono) e se ti va di smanettarci ci sono pure le rom "cucinate" per
overcloccare la cpu e altro..tenuto conto che lo trovi su molti store
online a poco più di 150 euro spedito, mi sento di consigliarlo :)