[gl-como] domanda un po' OT su cell android

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 14 Giu 2011 20:06:04 CEST

Il giorno mar, 14/06/2011 alle 09.21 +0200, Francesco Angelo Brisa ha
scritto:
> Il giorno 14 giugno 2011 09:11, Pietro "m0nt0" Montorfano
> <monto84@gmail.com> ha scritto:
>         [...]
>         Comunque Brisa sei passato da un entry level ad un cell della
>         Madonna :D
>

> E in effetti me ne sono accorto quando mi sono collegato al mio cell
> in SSH !!!
>
> ma vieeeeeeeeeeni !!!

Beh, ti anticipo che ci sono client vnc, rdp, ssh, ftp MA SOPRATTUTTO
con una rom cucinata e kernel non ufficiale o almeno il modulo, c'è
openvpn + i client sopra citati :D Ah c'è anche teamviewer :D

Beh, è un ottimo compromesso tra cell che funziona sul serio, cell che
ci puoi smaettare previo rooting e poi a te che ti piace il giava lo
puoi programmare :D

ciao!

Pietro