[gl-como] Controllo file in scrittura

Francesco Angelo Brisa fbrisa@gmail.com
Gio 16 Giu 2011 10:14:31 CEST

fai un confronto con le variabili di ambiente,

nello script aggiungi:

env > /tmp/confronto.txt

e lo lanci a mano, poi metti da parte il file, lo fai partire da cron e
guardi le differenze...

se no prova a riscrivere la condizione del while ... in un altro modo forse
va, tipo usando  ! "asd" = "asd"   per esempio... invece che "asd" != "asd"