[gl-como] Mappar d'Intelvi

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 22 Giu 2011 17:49:33 CEST

> Ho sentito dire che ci sono dei programmi che permettono di inserire
> POI sul posto, di solito per cellulari o altri handheld,
> ma non li ho ancora provati, e in generale credo che non
> siano molto comodi per inserire strade da zero, ma solo per piccoli
> edit.

le poche strade che ho inserito le ho inserite con quelle.

in realtà sono molto comodi tu inzi a tracciare quando vuoi
ci sono dei pulsanti sull'interfaccia con poi molto comuni (semafori
parcheggi farmacie banche )  che puoi schiacciare e settare al volo con dei
pulsanti
per i poi meno comuni puoi aggiungere dei commenti audio

alla fine quando scarichi il tracciato è gia quasi tutto fatto

se hai una connessione internet ti fa vedere anche le strade già tracciate
in modo da poter evitare di tracciare strade già fatte.