[gl-como] Mappar d'Intelvi

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Ven 24 Giu 2011 03:02:22 CEST

On Wed, 2011-06-22 at 17:49 +0200, Federico Zappa wrote:
> le poche strade che ho inserito le ho inserite con quelle.
>
> in realtà sono molto comodi tu inzi a tracciare quando vuoi
> ci sono dei pulsanti sull'interfaccia con poi molto comuni (semafori
> parcheggi farmacie banche )  che puoi schiacciare e settare al volo con dei
> pulsanti
> per i poi meno comuni puoi aggiungere dei commenti audio
>
> alla fine quando scarichi il tracciato è gia quasi tutto fatto
>
> se hai una connessione internet ti fa vedere anche le strade già tracciate
> in modo da poter evitare di tracciare strade già fatte.

Cool.. Link all'app in questione? Ho visto che ce n'é una marea, ne
stavo provando qualcuna ma nessuna sembra avere le feature di cui parli
(bottoni comodi per POI ecc..)

--
Samuele ~redShadow~ Santi
     redshadow[at]hackzine.org - redshadowhack[at]gmail.com

  Blog: http://hackzine.org

  GPG Key signature:
       050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
/me recommends:
    Squadra Informatica - http://www.squadrainformatica.com
 - Proud ThinkPad T-Series owner
 - Registered Linux-User: #440008
      * GENTOO User since 1199142000 (2008-01-01)
      * former DEBIAN SID user
      "Software is like sex: it's better when it's free!"
                              -- Linus Torvalds