[gl-como] special ubuntu

Dark Flash 0darkflash@gmail.com
Sab 25 Giu 2011 19:31:14 CEST

Ciao

Il giorno 25 giugno 2011 18:04, elio bonometti <eliobonometti@gmail.com> ha
scritto:

> tutto ok non sono riuscito a collegarmi alla rete tramite wifi ma con il
> cavo si.

Una volta che sei connesso col cavo, apri il menu principale e in "System
Tools" o "Administration" apri il gestore dei driver ed attivi il driver per
la tua scheda di rete (dovrebbe esserci se non ricordo male).

> sembra che funzioni tutto tranne che non vede il riproduttore musicale
> sandisk della salsa che normalmente da debian viene riconosciuto.

Ora sono presenti pochi dati per proporti una possibile soluzione, tuttavia
non credo ci sia problema alcuno, dato che con Debian funziona. Posso darci
un'occhiata merc prossimo se ci sei.

> non mi convince per office, ma devo fare ancora le prove su tutti i
> pacchetti presenti.

E' installato uno standard libre office