[gl-como] metodi per correzione differenziale gps (per mapping)

ADB albeluci@gmail.com
Lun 27 Giu 2011 10:28:07 CEST

La regola, amio parere, dovrebbe essere:

1- Impostare per la massima risoluzione (precisione) il proprio gps-recorder
2- se ne hai più di uno fai la media e quando importi su JOSM o dir si
voglia, fai la media (a spanne) anche sulla traccia/e che ci sono già
(se non hai PCN)
3-Preferire la precisione delle foto dl Portale Cartografico Nazionale
alla traccia registrata

my two cents

albertux