[gl-como] Il presidente ha scelto ATI (come l'uomo Del Monte..)

ADB albeluci@gmail.com
Gio 10 Mar 2011 18:51:55 CET

Ieri sera si parlava in sede della non tanto remota possibilità e
soprattutto Volontà del nostro AMATISSIMO presidente di pensionare la
sua ormai vetusta scheda video per passare a qualcosa di un PELINO più
performante.

C'è da quanto ho capito l'esigenza di "gestire" il flusso video full
HD di una decina di telecamere che fanno inginocchiare impietosamente
una CPU AMD da 6 CORE...

Ora, mi sarei permesso di consigliare questo mostro
http://www.tomshw.it/cont/articolo/radeon-hd-6990-4gb-dual-gpu-la-piu-veloce-al-mondo/30095/1.html

E direi che per un paio o tre di mesi può tirare avanti... :-)

Non so ahimè le disponibilità finanziarie, e, nel caso, qui trova un
po di prove coi prezzi relativi...

http://www.tomshw.it/cont/articolo/guida-alle-schede-grafiche-le-scelte-di-marzo/30159/1.html

saluti

albertux