[gl-como] R: Il presidente ha scelto ATI (come l'uomo Del Monte..)

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 10 Mar 2011 18:59:32 CET

AHahahahahahahahah mio tesoro! Oggi ho fatto un paio di prove con una scheda
video radeon h5550 e devo dire che son 80 euri spesi benissimo....supporto
opencl e con gli ingranaggi che girano ottengo 911.879 fps .... ma vedremo
domani....
Davide