[gl-como] blocco di debian squeeze

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Ven 11 Mar 2011 17:49:59 CET

per soddisfare la curiosità.......ero collegato alla rete e stavo esaminando
dei filmati di prove di alcuni modelli di auto presentate al salone di
ginevra. di colpo il sistema si è bloccato e contemporaneamente è apparso il
simbolo che avvertiva di aggiornamenti disponibili. ho spento, tenendo
premuto il bottone di accensione e poi ho cercato di riavviare e il resto lo
sapete.
saluti
elio