[gl-como] blocco di debian squeeze

ADB albeluci@gmail.com
Ven 11 Mar 2011 17:58:17 CET

Cioè...quando è apparsa ll'icona di aggiornamento in alto a dx il
sistema si è freezato? Mouse inkiodato? Tastiera pure?

Ha iniziato qualche aggiornamento?

Azzz, che sia un viruz???? ;-)

A tutto c'è rimedio....tranquillo.

Però era meglio non spegnerlo in quel modo....

Non ti dava neppure un treminalino?

Che Debian Stable combini sti casini è la prima volta che mi capita...

albertux