[gl-como] Gadget

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Lun 14 Mar 2011 21:31:23 CET

On Mon, 2011-03-14 at 10:02 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Già che ho 5 minuti liberi vi mando il sito che trovato per il
> discorso mug del GL e chiavette usb.  Son prodotti che vanno ordinati
> con lotto minimo di pezzi per cui dovremmo decidere su che tipo
> orientarci e anche sul logo da usare. Incominciamo a parlarne???

Stavo giusto pensando di procurarmi altre tazze da tenere in ufficio..

La "appeal" non sarebbe male per il caffé, unico problema, maggiore il
diametro maggiore la dispersione di calore..
La "maxi mug" a occhio sembra quella con piú superficie stampabile ->
ottima per stamparci i cheat sheet.
La "diamond" é cool ma é di vetro, e anche presumendo che tenga la
temperatura, non mi sembra un'idea geniale.
Anche quelle metalliche non sembrano male, hanno il problema che non si
possono mettere in microonde peró..

Invece, le chiavette mi convincono assai poco, come tutti i dispositivi
di storage di marca non dichiarata..

BTW, a prezzi / quantitá minime come sono messi quelli delle tazze?

Samuele ~redShadow~ Santi
     redshadow[at]hackzine.org - redshadowhack[at]gmail.com

  Blog: http://hackzine.org

  GPG Key signature:
       050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
/me recommends:
    Squadra Informatica - http://www.squadrainformatica.com
 - Proud ThinkPad T-Series owner
 - Registered Linux-User: #440008
      * GENTOO User since 1199142000 (2008-01-01)
      * former DEBIAN SID user
      "Software is like sex: it's better when it's free!"
                              -- Linus Torvalds