[gl-como] Gadget

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 16 Mar 2011 17:01:02 CET

I signori del sito hanno risposto, loro sono il primo produttore
europeo e mi hanno dato il contatto di un loro fornitore per la zona,
è di Vertemate.
ho scritto  una mail per vedere un poco i prezzi ed ecco la loro risposta:

Buongiorno Sig. Davide,
per una tazza standard in ceramica con manico, personalizzata un colore sul
corpo esterno della tazza (circa 170*70 mm), minimo 108 pz.
Extra per la stampa.
Franco ns. sede di Vertemate.
Tempistica: max 20 gg da bozza approvazione  bozza grafica (file da voi
fornito con file vettoriale).

Nn conoscendo i quantitativi le ho dato la prima fascia relativa ai minimi.

Le tazze offertevi sono di buona qualità e vengono fornite da un ns.
fornitore tedesco leader nel settore.

Se vuole chiamarmi forse riusciamo meglio a focalizzare le sue esigenze.

Che dite? Lunedì li chiamo per valutare un po' l'offerta e vediamo. Se
riusciamo a piazzare almeno una trentina di tazze su prenotazione
teoricamente possiamo anche cavarcela.
Certo 108 son molte ma possiamo farcela!!!
Chi vuole una tazza?
Davide