[gl-como] Configurazione /etc/resolv.conf

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 17 Mar 2011 21:16:25 CET

Io uso il chattr per bloccare i file dei profili delle vpn per cisco, se non
loo blocco in questo modo le password e altri parametri mi vengono criptati
dopo la connessione o in alcuni casi rimossi, quindi onde evitare che tutte
le volte mi chieda le credenziali di accesso rendo non scrivibile il file.
Usare il chmod non è sufficiente.

In effetti usarlo per il resolv.conf è eccessivo

CIAO