[gl-como] LIM - wiimote

ADB albeluci@gmail.com
Dom 20 Mar 2011 20:52:37 CET

Ok, vedo che c'è ampia disponibilità....;-)

scusa se non quoto correttamente ma vado di fretta...

Per i led. ok se arrivano, in caso contrario ne compro un po' ad erba
e ci facciamo un po' di pennarelloni come quelli che sono sul web

1-(devo ancora capire se è meglio con 2 batterie da 1.5v  oppure una...)
2 -secondo quello che ho letto in giro il wiimote va messo il più in
alto possibile
3 la prof già usa ubuntu => basta fargli vedere come si usano i
programmi di gestione (ardesia?)
4-la prof ha un marito che lavora come programmatore dei firmware sui
router CISCO e Linux è il suo pane quotidiano, infatti è stato lui a
installargli Ubuntu e costringerla con la forza ad usarlo a scuola,
quindi abbiamo un alleato.... :-)

albertux