[gl-como] LIM - wiimote

Dom 20 Mar 2011 12:25:48 CET

On 2011-03-18 at 18:49:09 +0100, ADB wrote:
> Una docente di matematica del Liceo Scientifico Terragni, mi ha
> espresso la volontà di usare CONCRETAMENTE in aula Linux + Wiimote e
> lavagna luminosa per fare le lezioni.

usa gia` linux? sa gia` che programmi usare o gli serve anche
una mano su quello?

> [...]
> Gli vogliamo dare una mano?

ci sono

> Vogliamo rispolverare e migliorare il progetto presentato al linux-day
> l'anno scorso?

volentieri, quando serve?

> Facciamo quache internvento presso le scuole?

ci sono

> Potremmo fare anche concretamente formazione ai professori?

bisogna vedere bene cosa serve e cosa possiamo offrire, ma e` una
cosa da farsi

> Elena, che ne dici, tu che ci hai già sbattuto la testa...è fattibile?

lunedi` al lifo potremmo controllare che tutto funzioni ancora :)

e c'e` una possibilita` non nulla che lunedi` ci siano arrivati
gli altri led

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org