[gl-como] LIM - wiimote

ADB albeluci@gmail.com
Dom 20 Mar 2011 21:00:52 CET

Mannaja, Red, l'idea sarebbe anche buona, ma il 90% delle classi lo
proietta su una lavagna.....e sinceramente la vedo dura passare
l'ardesia..

Per il secondo punto alludi a quello che c'è scritto qui?

http://liceoriccicurbastro.myblog.it/archive/2009/05/06/wiimote-per-lavagne-interattive.html

potrebbe essere una ottima idea...ma è realizzabile?

albertux