[gl-como] Help - Drupal

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 22 Mar 2011 00:40:56 CET

Ciao,
non sono un grande utilizzatore di questo CMS, mi ci stavo dilettando per
cavarci fuori un sitarello e per imparare un progetto più performante di
joomla ed ecco che un cliente mi vuole affidare la gestione di un suo sito
fatto fatto appunto con drupal.
Mi faccio dare le credenziali, tutto ok, ma niente link alla parte di
amministrazione/backoffice
Accedo al db per controllare e le credenziali con diritti di admin sono
corrette

Com'è sta cosa?

Oltre al DB principale ce ne è un secondo, più piccolo, con alcune login e
passwd.. ne ho modificato la passwd, ma non accedo.

Potrebbe essere un qualche modulo che porta esternamente l'amministrazione?

Saluti

---
Carlo