[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Ven 25 Mar 2011 14:39:53 CET

On 2011-03-25 at 14:29:29 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Elena se si riesce a farli plastificati per settimana prossima bene
> altrimenti i lavori andranno fatti 2 volte e non c'è alternativa.

Se per plastificati si intende come quelli del lifo
(stampa su cartoncino e bustina plastificatrice a caldo) ho io tutto

l'unico problema e` che non essendoci sabato dovete dirmi se va bene
e devo portarli mercoledi`

se invece li si vuole fare come le tessere su plastica trasparente,
devi dirci tu quanto ci vuole

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org