[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Ven 25 Mar 2011 14:35:48 CET

Il 25/03/2011 13:36, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> la bozza dei badge del LD con il nuovo logo e` su
>
> http://evalhalla.homeunix.org:8080/files/badge_gl.pdf
>
> il repository git con i sorgenti dei badge si clona con
>
> git clone http://evalhalla.homeunix.org:8080/git/gl-como/badge.git
>
> patches welcome :D

Ecco.
Le scritte a fianco al logo le ho tolte dal .tex e le ho fatte in svg,
sicchè ho usato dei font un po' più carini, con grassetti, colori e
impaginazione.
Ho ricreato l'eps da inscape e ho modificato il .tex. Pero' non ho LaTeX
installato, per cui, non so se funziona, come funziona etc etc.

http://kirgroup.com/extra/glc/patch0.patch