[gl-como] Badge con il nome (per la fiera)

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 25 Mar 2011 14:40:12 CET

Non vi preoccupate, i file devo esser pronti entro martedì così che
posso fare delle stampe di prova e portarle alla riunione di mercoledì
e vediamo se occorrono delle modifiche. Calmi che ce la
famooooooo!!!!! Si calmi, Si calmi!!!!!

Davide