[gl-como] Chiavette USB bootabili non live

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 08:53:03 CEST

Domanda ma fare un' installazione su chiavetta e poi dire a grub di
installarsi su /dev/sdb ???? Quando lo avevo fatto io con bubuntu
bisognava sistemare poi a manina i file di configurazione di grub ed
invertire sda con sdb ma era fattibile senza troppi problemi....

Davide