[gl-como] Consiglio per scelta distro 32 o 64 bit

davide perlatti ketama79@gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 14:04:36 CEST

Grazie, ora inizia ad essere tutto più chiaro!
A che pro vorrei scricare librerie a 32 bit? Semplicemente perchè
compilo dei binari (oscam) per processori a 32 bit. Con il nuovo pc
compilerei nativamente per 64, ma se volessi scaricarmi le varie lib
per compilare a 32 bit come dovrei fare???