[gl-como] calcolare trasformazioni 3D mediante la comparazione di 3 o pių punti

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 16 Maggio 2011 08:32:29 CEST


Che belli i calcoli matriciali

Il 15/05/11, Damiano Triglione<triglione@interfree.it> ha scritto:
> Trovi tutto su questo testo, attualmente con un forte sconto su IBS:
> http://www.ibs.it/libro+inglese/hartley-richard-zisserman/multiple-view-geometry-in-heorygical-ic-s-y-rtain-litiesed-nt-ionss/9780521540513.html
> Damiano Triglione
>> Date: Sat, 14 May 2011 15:30:08 +0200
>> From: matteo ronchetti<mttronchetti@gmail.com>
>> Subject: [gl-como] calcolare trasformazioni 3D mediante la
>> 	comparazione di 3 o pių punti
>> To: Gruppo Linux Como<gl-como@lists.linux.it>
>> Message-ID:<BANLkTikKJOKSC0ohxuNx6xgspo5RUKeFLA@mail.gmail.com>
>> Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-1"
>>
>> salve a tutti vorrei calcolare le trasformazioni 3d (rotazione e
>> traslazione) conoscendo le coordinate xyz di tre (o anche pių) punti prima
>> della trasformazione e dopo.
>> Ad esempio io so che il punto a (3,3,3) diventa a'(4,4,4) il punto
>> b(1,2,3)
>> diventa b'(2,3,4) il punto c(0,0,0) diventa c'(1,1,1) e voglio capire come
>> si č mossa la mia telecamera
>> Sapete come posso farlo?
>> -------------- parte successiva --------------
>> Un allegato HTML č stato rimosso...
>> URL:<http://lists.linux.it/pipermail/gl-como/attachments/20110514/bba9745a/attachment.html>
>>
>> ------------------------------
>>
>> _______________________________________________
>> gl-como mailing list
>> gl-como@lists.linux.it
>> http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
>>
>>
>> Fine di Digest di gl-como, Volume 96, Numero 13
>> ***********************************************
>>
>>
>
>
>
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
>


Maggiori informazioni sulla lista gl-como