[gl-como] calcolare trasformazioni 3D mediante la comparazione di 3 o pių punti

Damiano Triglione triglione@interfree.it
Dom 15 Maggio 2011 12:55:34 CEST


Trovi tutto su questo testo, attualmente con un forte sconto su IBS:
http://www.ibs.it/libro+inglese/hartley-richard-zisserman/multiple-view-geometry-in-heorygical-ic-s-y-rtain-litiesed-nt-ionss/9780521540513.html
Damiano Triglione
> Date: Sat, 14 May 2011 15:30:08 +0200
> From: matteo ronchetti<mttronchetti@gmail.com>
> Subject: [gl-como] calcolare trasformazioni 3D mediante la
> 	comparazione di 3 o pių punti
> To: Gruppo Linux Como<gl-como@lists.linux.it>
> Message-ID:<BANLkTikKJOKSC0ohxuNx6xgspo5RUKeFLA@mail.gmail.com>
> Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-1"
>
> salve a tutti vorrei calcolare le trasformazioni 3d (rotazione e
> traslazione) conoscendo le coordinate xyz di tre (o anche pių) punti prima
> della trasformazione e dopo.
> Ad esempio io so che il punto a (3,3,3) diventa a'(4,4,4) il punto b(1,2,3)
> diventa b'(2,3,4) il punto c(0,0,0) diventa c'(1,1,1) e voglio capire come
> si č mossa la mia telecamera
> Sapete come posso farlo?
> -------------- parte successiva --------------
> Un allegato HTML č stato rimosso...
> URL:<http://lists.linux.it/pipermail/gl-como/attachments/20110514/bba9745a/attachment.html>
>
> ------------------------------
>
> _______________________________________________
> gl-como mailing list
> gl-como@lists.linux.it
> http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
>
>
> Fine di Digest di gl-como, Volume 96, Numero 13
> ***********************************************
>
>





Maggiori informazioni sulla lista gl-como