[gl-como] perchè?

Salvatore Cuzzilla salvatore.cuzzilla@tin.it
Mar 17 Maggio 2011 10:37:50 CEST

La migrazione di un intero ministero da windows a linux e' una faccenda che
va pianificata nel minimo dettaglio! E' necessario stabilire in anticipo
quali sono I software (servizi) e le periferiche hw che dovranno essere
utilizzate per capire se potrebbero esserci dei problemi dovuti dal cambio
di architettura.

E' un processo *molto lungo/costoso* e proprio per questo e' necessario
limitare al minimo il rischio di insuccesso.

Lavorando giornalmente con tedeschi vi posso garantire che pianificano anche
quando devono andare in bagno, a questo punto mi viene in mente che le
ragioni che hanno fatto cambiare idea al ministro degli esteri tedesco
potrebbero essere di natura non tecnica ...

Saluti,
Salvatore.