[gl-como] R: Re: Programmi carini

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Gio 19 Maggio 2011 17:47:24 CEST

On Thu, May 19, 2011 3:46 pm, Davide De Prisco wrote:
> Simpatia.... mica è facile rispondere dal cell.....
> Per i programmi usa una macchina virtuale ;-P oppure il nuovo
> minimicroinvisibile pc armato.....

Ok, dovevo aggiungere qualche faccina in piu' ^^

Comunque l'importante e' che non rispondi dal cellulare mentre guidi... Io
ad esempio sto rispondendo dal portatile, sul pulmann che mi riporta a
casa... ma non sto guidando (almeno credo) quindi va bene :P

PS: ma il tuo cellulare non ha mutt? Ma a cosa serve android se non ci
puoi installare mutt...? Tze! :D

Saluti da un Diego, che torna rintronato da una giornata passata ad
aggiornare n-mila vmware tools su n-mila macchine virtuali, e non sa
neanche lui cosa stra scrivedno..

diegor at tiscali.it