[gl-como] R: Re: Programmi carini

Gio 19 Maggio 2011 18:35:49 CEST

On 2011-05-19 at 17:47:24 +0200, Diego Roversi wrote:
> [...]

non e` neanche facile provare i programmi quando si sta rispondendo
alle mail da pandora :)

quello per cui non abbiamo ancora un monitor? :D

> Comunque l'importante e' che non rispondi dal cellulare mentre guidi... Io
> ad esempio sto rispondendo dal portatile, sul pulmann che mi riporta a
> casa... ma non sto guidando (almeno credo) quindi va bene :P

credi? :D

> PS: ma il tuo cellulare non ha mutt? Ma a cosa serve android se non ci
> puoi installare mutt...? Tze! :D

ma anche un bel client ssh, e mutt che gira sul computerino a
basso consumo che siede comodo comodo a casa, io dico

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org