[gl-como] reader

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Mar 31 Maggio 2011 10:41:51 CEST

**un saluto a tutti,
la settimana scorsa ho chiesto consiglio per un reader, nell'occasione
quello di amazon, ne sono sorti alcuni dubbi tra questi:
- la connessione 3g se possibile dall' italia???????
- la difficoltà di recuperare testi in italiano nel formato nativo....
- possibilità di leggere in formato epub??????

in commercio a un prezzo bo!!!! se confrontato al reader di amazon alto
ho visto questo al MW, con le seguenti caratteristiche, il primo dubbio
che mi sono posto è la bontà della tecnologia dello schermo dato che
vorrei utilizzarla all'aperto non so se il tft è adatto???????????????

commenti?????, suggerimenti?????

***Pezzo
€ 99,00

Schermo*
- Tecnologia TFT 7"

*Connessioni*
- Mini USB
- Slot SD/SDHC/MMC

*Memoria*
- 2GB integrata (circa 1200 libri)

*Pulsanti*
- On/Off
- Pulsanti navigazione
- Menu
- Play/pausa musica

*Alimentazione*
- Batteria integrata ai polimeri di litio ricaricabile
- Ricarica tramite USB
- Autonomia 8 ore di lettura o più di 40 ore di ascolto di musica

*Formati compatibili *
- eBook non protetti: EPUB, Adobe PDF, TXT
- eBook protetti: EPUB (Adobe DRM)
- File audio: MP3, OGG, WAV, WMA
- File di immagini e foto JPEG, GIF, PNG, BMP

*Sistemi operativi supportati*
- Microsoft Windows 7/Vista/XP, Mac
- OS X versione 10.4.x o superiore
- *_Linux_*