[gl-como] reader

Mar 31 Maggio 2011 11:21:14 CEST

On 2011-05-31 at 10:41:51 +0200, fausto wrote:
> **un saluto a tutti,
> la settimana scorsa ho chiesto consiglio per un reader,
> nell'occasione quello di amazon, ne sono sorti alcuni dubbi tra
> questi: [...]

attenzione alla presenza di eventuali DRM e soprattutto ingerenze
del venditore del reader sulla gestione hardware/software
(altrimenti detto: guarda che amazon puo` cancellarti i
libri in remoto)

> primo dubbio che mi sono posto è la bontà della tecnologia dello
> schermo dato che vorrei utilizzarla all'aperto non so se il tft è

no, sarebbe meglio uno schermo in epaper, che e` fatto per essere
illuminato dalla luce ambientale

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org