[gl-como] chaivette usb

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 1 Nov 2011 08:17:59 CET

Il giorno lun, 31/10/2011 alle 15.36 +0100, Davide De Prisco ha scritto:
[snippone]
> [...]

A me pare utopica come idea quella di rivenderle a meno che non vendi
chiavette a 10€ l'una, nessuno te le comprerebbe "per la causa" a parte
noi, ma a sto punto la voglio bianca che mi eviti di formattarla e tu
eviti di sbatterti per metterci la distro.
Se meno di 25 non se ne possono prendere e siamo a quota circa 12 non è
il caso di prenderne 50, se ne prendono 25 da 8 (sigh da 16 mi sarebbe
piaciuta) e magari reclutiamo qualcun'altro a cui interessa.
Per il Presidente direi che iniziare ad anticipare una cifrata di soldi
che poi forse, moooolto forse rivedrà mi da fastidio.

Nulla vieta anche di rinunciare eh, sarebbe stato bello ma pace, non
muore nessuno.

Ciao!

Pietro