[gl-como] chaivette usb

Giofree giofree@gmail.com
Mar 1 Nov 2011 22:04:28 CET

Scusate l'intrusione,
ma senza logo, mi sa che se andate all'interdiscount a chiasso le pagate
anche meno di 10 € da 8 gb (e non tanto di più da 16).
da 32 gb l'ho pagata 38 chf.....
Verificate:
http://www.interdiscount.ch/idshop/eneCategory/Chiavette_USB/detail.jsf?N=1411
Caspita: da 32 è scesa addirittura a 29 chf e da 8 la trovate a 9.95 (8
euro circa) e da 16 gb 16.95 chf (circa 13 euro).
Spero di esservi stato utile.

PS! Magari come sponsor STEG COMPUTER a Grancia: offre gratuitamente i
portachiavi da mettere al collo. Magari a chiederne una 30ina vi fanno pure
da sponsor....
Quì avreste più assortimentimento, ma è un pò più caro
http://www.steg-electronics.ch/it/articlelist/chiavetta-usb-1079.aspx

Giovanni