[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

ADB albeluci@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 21:49:24 CET

> Del tipo sono curioso come gira tutta sta faccenda su un pentium3...

Male probabilmente. Quindi si passa da "non funziona" a... non funziona ;-)
I casi d'uso interessanti sono principalmente due: sistemi molto
recenti (e quindi con CPU adeguata) senza accelerazione hw (perché
closed, o perché non ancora implementata) o sistemi virtualizzati.

Beh, Gnome2 senza accelerazione, sul p3 ci gira(va)...gnome3 "con
questa gabola" tu mi dici "male....e anche io penso "male".

Ma a parer mio non stiamo facendo un passo avanti, ma si sta cercando
"a tutti i costi" l'accelerazione anche quando non è richiesta
dall'utenza.

E qui mi rispondo da solo: ( e penso lo faranno in tanti): ma non ce
l'ha mica prescritto il dottore di usare come DE Gnome3, nevvero?

albertux