[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

Luca Tettamanti kronos.it@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 22:38:22 CET

2011/11/4 ADB <albeluci@gmail.com>:

> Beh, Gnome2 senza accelerazione, sul p3 ci gira(va)...gnome3 "con
> questa gabola" tu mi dici "male....e anche io penso "male".

Ok, ma appunto questo non è il caso d'uso che si vuole coprire;
ripeto, il target è più che altro il PC nuovo con la scheda video non
supportata che parte con il driver VESA...
Sul vecchio P3 non abiliti l'accelerazione e ti tieni Gnome Shell in
fallback mode, che ricorda vagamente la versione 2.