[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Sab 5 Nov 2011 01:51:01 CET

Il 04/11/2011 22:38, Luca Tettamanti ha scritto:
> Ok, ma appunto questo non è il caso d'uso che si vuole coprire;
> ripeto, il target è più che altro il PC nuovo con la scheda video non
> supportata che parte con il driver VESA...
> Sul vecchio P3 non abiliti l'accelerazione e ti tieni Gnome Shell in
> fallback mode, che ricorda vagamente la versione 2.
Esatto! e se lo dice Luca, direi che la fonte è autorevole.

Fra l'altro colgo appunto l'occasione per ringraziarti per alcune patch
ad alsa che sistemavano l'audio sul "nostro pc" (ho anche io un Asus F3Sa).

Comunque tutte queste cose vengono dette su phoronix :D (giusto per
rimarcarlo una volta ancora)
Io avrò il vizio del refresh compulsivo, ma posso garantire che ne vale
la pena :P

Nicola