[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

ADB albeluci@gmail.com
Sab 5 Nov 2011 12:43:18 CET

OK Luca, per il target ok, per la fallback ok, (su cui mi sono già
ampiamente espresso su un thread un mesetto fa)  ma Io sviluppatore,
oltre che a GARANTIRE che gnome3 giri su tutti i PC del mondo,
dovrebbe fare in modo che ci giri bene (e fin qui devo dire che gli
sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro) che giri opzionalmente
senza accelerazioni (e con la fallback ci hanno messo un pezza), ma
soprattutto non rivoluzionare l'interfaccia come hanno fatto dandola
in pasto "o così o ciccia" alla comunità,

Vabbeh l'innovazione, vabbeh voltare pagina, OK per le gitticcappa3,
ma dare l'oppertunità ai vecchi e fedeli utenti di avere una
interfaccia uguale o simile alla vecchia secondo me era un "MUST", e
se fossi uno sviluppatore di Gnome3, penserei ad un semplice plugin
che porta tutto simile a prima, con le gtk3 ovviamente. Ma questa è
un'altra storia....e ci stanno già lavorando i ragazzi (anzi, il
ragazzo) di MATE".

albertux

Pensa solo quanti utenti ha perso gnome con la "fallbak"...non solo
solo io lo scontento ma se vai in rete trovi una mare di
lamentele.....