[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

ADB albeluci@gmail.com
Sab 5 Nov 2011 15:52:20 CET

> le palle. gnome 2 faceva fatica su molti vecchi computer, e giù tutti
> a usare xfce.
> e cmq sul mio 8086 non ci gira nemmeno l'uno.

Guarda che anche xfce è una mattonella se si cerca di farlo girare su
macchine vecchie...diciamo che occupa meno risorse ma siamo lì...(a
mio modo di vedere e come utente attuale di XFCE sul fisso di casa).

> Appunto. Qundi trovo questo thread inutile, ma giustamente è segnato
> con "flame".

Ehehehe...non toccategli Gnome3 a Fabrix....  :-) Pensavo, anzi,
speravo che prima o poi saresti saltato fuori...

Per carità, tutto il mio rispetto, a chi usa profiquamente gnome3
ma....il mio punto di  vista lo sapete...

Poi, in fondo,  ha ragione Elena...per le macchine vecchie, c'è BEN
altro...al limite la riga di comando....  ;-)

albertux