[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Sab 5 Nov 2011 13:42:35 CET

On 05/11/2011 12:43, ADB wrote:
> OK Luca, per il target ok, per la fallback ok, (su cui mi sono già
> ampiamente espresso su un thread un mesetto fa)  ma Io
> sviluppatore, oltre che a GARANTIRE che gnome3 giri su tutti i PC
> del mondo,

le palle. gnome 2 faceva fatica su molti vecchi computer, e giù tutti
a usare xfce.
e cmq sul mio 8086 non ci gira nemmeno l'uno.

> Ma questa è un'altra storia....e ci stanno già lavorando i ragazzi
> (anzi, il ragazzo) di MATE".

Appunto. Qundi trovo questo thread inutile, ma giustamente è segnato
con "flame".

e nel caso
http://www.trinitydesktop.org/about.php