[gl-como] Oggi giorno di lutto. Il potere e le mazzette di microladr hanno ancora una volta la meglio.

ADB albeluci@gmail.com
Ven 11 Nov 2011 10:22:16 CET

Secondo il tuo discorso allora l'associazione consumatori con il suo
fior fiore di avvocati ha sbagliato ad intentare la causa a Microsoft?
Doveva farla ai produttori? Gli avvocati hanno fatto questo
macroscopico errore?

uhmm...non credo che si siano messi in moto per nulla....avranno avuto
prove e motivi pių che sufficienti e validi per una "class action". A
NESSUNO piace buttar via i soldi tanto pių in cause avvocatizie che si
pensano perse sin dall'inizio....

No, c'e sotto qualcosa d'altro.

albertux