[gl-como] Oggi giorno di lutto. Il potere e le mazzette di microladr hanno ancora una volta la meglio.

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 11 Nov 2011 10:36:25 CET

Il fatto che microcazz* non obblighi nessuno è comunque da
riconsiderare.... gli interessi in ballo son poco più superiori ai
nostri stipendi moltiplicati per triglioni di volte e poi ancora
arrotondati per eccesso.... e la natura umana mi insegna che in questo
caso non si guarda in faccia a nulla e a nessuno.... mi spiace dirlo
ma credo che chi perde è come al solito... la comunità che capisce che
le regole son fatte per proteggere i grandi a scapito di chi non è una
s.p.a..... il discorso Nokia e il suo stupendo sistema operativo
libero ne sono un esempio.... e non stiamo a dire cavolate, microcaz**
ha tutti i modi per obbligare qualcuno a fare qualcosa.... anche senza
chiederglielo..... Allora comincio anche io, ipotizziamo che tutti
coloro che si presenteranno con rogne da risolvere e che hanno ancora
una partizione winnozzzz o un programma della parte non buona del
mondo verranno additati e gli verrà richiesto un esborso del 10%
maggiore per i nostri servigi. Ora calcolando che di solito la cifra
da noi richiesta è 0 queste malefiche persone ci dovranno ben
0+10%.... 0 o cazz il discorso non fila.... ok adesso metteteci
milioni di euro al posto degli 0 e vediamo com'è possibile controllare
le scelte altrui... o forse mi sbaglio e il mondo è un posto stupendo
dove vivere.... ma la cosa di cui son sicuro è che non tornerei mai
indietro, il free software è per me la cosa più bella dopo  il sesso e
il mangiare....

Davide presidente con bassi istinti....