[gl-como] Oggi giorno di lutto. Il potere e le mazzette di microladr hanno ancora una volta la meglio.

ADB albeluci@gmail.com
Ven 11 Nov 2011 18:23:23 CET

Eh si....il potere del danaro.....

Se avessi le prove di quanto ho detto probabilmente sarei già sul
libro nero di Microsicar....

Risultato: O mi eiminano, o mi comprano...la fine giustifica i
mezzi...ci sono troppi interessi sotto...

Tutto giustifica tutto...

E questa situazione ce la siamo voluta NOI, permettendo il MONOPOLIO..

Per l'amor del cielo, poi tu sei nel diritto di credere e dire quello
che vuoi..per fortuna siamo ancora in democrazia.  :-)

albertux