[gl-como] Oggi giorno di lutto. Il potere e le mazzette di microladr hanno ancora una volta la meglio.

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Ven 11 Nov 2011 18:15:04 CET

Il 11 novembre 2011 17:59, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:

> ...e non ti sei mai chiesto perchè non c'è una legislazione precisa e
> chiara (come dici tu) non solo in Italia ma in tutto il mondo intero?
>
> Te la do io la risposta e anche un po' brutalmente:
>
> Perchè i tentacoli di Micromafia ®  pagano i legislatori perchè la
> legge rimanga annacquata.

Puo' essere vero, ma hai prove di quello che dici ? messa cosi mi
sembra un po' una chiaccera da bar (senza offesa)...

Piuttosto forse le lobby legate a Microsoft sono molto + forti di
quelle legate a ubuntu, personalmente non lo vedo scandaloso, è nelle
cose della politica..
Saro' cinico, ma la vedo come una debolezza di ubuntu piuttosto che
una scorrettezza di MS.

(dico ubuntu tanto per fare un esempio)
--
Bertera Pietro