[gl-como] Ebook reader

diego roversi diegor@tiscali.it
Mer 16 Nov 2011 22:42:14 CET

On 15/11/11 19:22, ~redShadow~ wrote:
> On Tue, 2011-11-15 at 16:37 +0100, Davide De Prisco wrote:

> Anch'io ho in mente di procurarmi un aggeggio del genere, finalizzato
> alla lettura di ebook. punto. che per smanettare ci sono tutti gli altri
> aggeggi del caso, tipo smartphone, tablet, tablet pc, dispositivi di
> rete, plug-cosi e scatolotti arm in genere, ...

Va bene. Ma fa sempre comodo avere la possibilita' di installarci
cose... Metti che ti manca qualcosa... ce lo installi!

> Quindi, pensavo quasi a uno di 'sti due:
> http://www.nilox.com/scheda/nilox/27NXTF072G001.htm
> http://www.nilox.com/scheda/nilox/27NXEI062G001.htm
>
> Il secondo ha il monitor e-ink (peró vuol dire b/n); risoluzione piú
> alta (800x600 contro 800x480); é 6'' contro i 7'' del primo, ma il primo
> é praticamente verticale, il secondo é un comodo 4:3.
>
> Che ne dite? (BTW, non guardate i prezzi, riesco ad averli entrambi a un
> bel po' meno, e la differenza di prezzo diventa trascurabile).

Personalmente preferisco il secondo. Display e-ink, che non consuma
nulla. Se poi il prezzo e' molto inferiore, di quello di listino...
quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io... :P

Ciao,
  Diego.